src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Francia – Galles 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida amichevole fra nazionali

La Francia batte per 3-0 il Galles all’Allianz Riviera di Nizza nella sfida amichevole fra nazionali. La nazionale di Deschamps prepara al meglio Euro 2020 e vince in Costa Azzurra con grande scioltezza. Vittoria transalpina indirizzata grazie anche all’espulsione di Neco Williams al 26′ con i gallesi in 10 per più di un ora. Torna con la maglia dei Galletti Karim Benzema ma lo fa con un rigore sbagliato nel primo tempo. Ora la Francia avrà un altro test contro la Bulgaria l’8 giugno a Stade de France prima di iniziare l’Europeo.

Al 35′ Mbappé va più lesto sulla respinta di Ward dopo una conclusione deviata di Rabiot e in spaccata sblocca la gara. Griezmann raddoppia con un gran tiro a giro da fuori area al 47‘ che si insacca nel sette di destra. Dembelè cala il tris al 79′ ribadendo in rete dopo la respinta del palo sul tiro di Benzema.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=dNi568KDAL4
https://m.youtube.com/watch?v=8FzSYfelEaw
https://m.youtube.com/watch?v=jrFYDv4tD2w
https://m.youtube.com/watch?v=MlqAKG5QTdg

Francia – Galles 3-0

35′ Mbappé, 47′ Griezmann, 79′ Dembelè

Francia (4-3-3): Lloris, Pavard (46′ Koundé), Varane, Kimpembe, L. Hernandez (46′ Digne), Pogba (64′ Coman), Tolisso (64′ Sissoko), Rabiot, Griezmann (84′ Ben Yedder), Benzema, Mbappé (73′ Dembelè).

Galles (4-4-2): Ward, Gunter, Rodon, Mepham (59′ Davies), Roberts, Wilson (59′ Ramsey), Allen (59′ Levitt), N. Williams, Morrell (84′ Colwill), James (73′ Brooks), Bale (59′ Moore).

Ammoniti: Varane, Moore

Espulsi: N. Williams

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...