Belgio – Grecia 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida amichevole fra nazionali

Belgio e Grecia hanno pareggiato per 1-1 al King Baudouin Stadium di Bruxelles in un test amichevole. Prova opaca per i Diavoli Rossi nella prima gara in preparazione ad Euro 2020 e tanto ancora da migliorare per Roberto Martínez. La nazionale belga va avanti nel primo tempo con un gol di Thorgan Hazard e con Lukaku in campo. Nella ripresa esce il gigante interista ed entra il napoletano Mertens ma gli ellenici trovano il pareggio. Nel finale solita girandola di cambi fra tutte e due le squadre e poco da segnalare. Il Belgio adesso avrà il test più probante contro la Croazia mercoledì prossimo.

Al 20′ Thorgan Hazard scatta verso la porta, serve Carrasco sulla sinistra. L’esterno dell’Atletico gli chiude il triangolo con un cross sul primo palo e con una zampata Hazard porta avanti il Belgio. Tzavellas pareggia al 66′ respingendo in rete una respinta del palo sugli sviluppi di una punizione.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=MvPq3zN_3c0

Belgio – Grecia 1-1

20′ T. Hazard (B), 66′ Tzavellas (G)

Belgio (3-4-3): Mignolet (90′ Sels), Alderweireld (82′ Tielemans), Denayer, Boyata, Meunier, Dendoncker, Praet, T. Hazard (74′ Chadli), Doku (46′ Mertens), Lukaku (46′ Batshuayi), Carrasco (74′ Trossard).

Grecia (4-2-3-1): Vlachodimos, Androutsos (80′ Saliakis), Sokratis, Tzavellas, Tsimikas (60′ Koutris), Galanopoulos (69′ Siopis), Bouchalakis (69′ Zeca), Masouras, Bakasetas (80′ Mantalos), Giannoulis, Pavlidis (60′ Pelkas).

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...