Syuper Rugby Trans Tasman logo

Gli orari per seguire in diretta i due incontri del torneo trasmessi da sky in tv e streaming.

Il torneo Trans Tasman è giunto al quarto appuntamento, il penultimo prima della Finale. Ormai i team australiani sono stati messi quasi completamente da parte. L’unico team ad aver riscosso un successo sono i Queensland Reds al terzo turno.

Come ogni settimana, sky trasmetterà solo due di questi incontri, ma su questo sito troverete un articolo ogni settimana con Risultati e Highlights di tutti gli incontri.

TRANS TASMAN (ROUND 3): “I REDS SPEZZANO LA MALEDIZIONE!”

I match Highlanders-Waratahs e Brumbies-Hurricanes, riportati con l’ora italiana, saranno trasmessi da Sky sul canale Sport Arena (204) in diretta tv ed in streaming su SkyGO. Gli altri incontri, riportati secondo l’ora locale, non saranno trasmessi.

Venerdì 4 giugno
19.05 – Crusaders vs Western Force
21.45 – Reds vs Blues

Sabato 5 giugno
09.05 – Highlanders vs Waratahs – (Sport Arena)
11.45 – Brumbies vs Hurricanes – (Sport Arena)

Domenica 6 giugno
17.00 – Chiefs vs Rebels

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...