Francia – Bulgaria 3-0 highlights e gol: le azioni principali del test amichevole pre Euro 2020

La Francia batte 3-0 la Bulgaria allo Stade de France di Parigi nel test amichevole. Vittoria per i transalpini ma i titoli sono per l’infortunio accorso a Karim Benzema. L’attaccante del Real Madrid si fa male al ginocchio al 40′ ed è costretto ad uscire dal campo. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio ma Deschamps rischia di perdere un pezzo importante. I Galletti, nonostante tutto, mostrano tutto il loro potenziale offensivo con Giroud autore di una doppietta. Partita totalmente dominata dalla Francia con i bulgari vittima sacrificale senza poter dire la sua.

Al 29′ Griezmann sblocca la gara con una bella rovesciata dopo un rimpallo su Mbappé. Giroud raddoppia all’83′ con una bella zampata sul cross basso di Pavard. Ben Yedder serve Giroud al 90′ per il tap-in facile del 3-0.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=52zYx4XJqwI
https://m.youtube.com/watch?v=boErNm0jnjM
https://m.youtube.com/watch?v=T4moTwV9rGo

Francia – Bulgaria 3-0

29′ Griezmann, 83′ 90′ Giroud

Francia (4-3-1-2): Lloris, Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez (46′ Digne), Pogba, Kantè (65′ Lemar), Tolisso (84′ Sissoko), Griezmann (65′ Dembele), Mbappè (84′ Ben Yedder), Benzema (41′ Giroud).

Bulgaria (4-4-2): Naumov, Turitsov (71′ A. Hristov), P. Hristov, Antov, Bozhikov, I Iliev, Chocev (52′ Vitanov), Kraev (58′ Tsvetanov), Yankov (71′ Karageren), A Iliev (58′ Minchev), Despodov (58′ D Iliev).

Ammoniti: Despodov

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...