Benetton rugby logo comunicati

Il Benetton potrebbe accedere alla finale senza scendere in campo!

E’ arrivata la notizia, rilasciata da The42, che alcuni membri del team di Swansea siano risultati positivi a dei primi test per il Covid-19. Questa notizia se confermata porterebbe alla cancellazione del match che si deve giocare questo fine settimana allo stadio di Bridgend fra Osprey e il Benetton Rugby.

Visti i precedenti, ciò significherebbe un risultato di 0-0, con la vittoria e i 4 punti assegnati al team non responsabile della cancellazione. Per il Benetton vorrebbe dire un accesso diretto alla finale, senza giocare l’ultimo match, lasciando si alle spalle sia Munster che Glasgow, come spiegato in questo articolo: ECCO DI COSA HA BISOGNO IL BENETTON PER ACCEDERE ALLA FINALE.

Mancano però conferme, le quali però dovrebbero arrivare a breve visto che mancano solo due giorni al match.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...