Rugby Rainbow Cup 2021 PRO14 v2

La gara di sabato del Benetton è stata annullata! Positivi nel team gallese. Il Benetton vola in finale!

Dopo gli ultimi test effettuati, sono stati trovati 3 positivi al Covid-19 nel team degli Osprey Rugby. Di conseguenza il match del round 6 di Rainbow Cup, che si sarebbe dovuto disputare di sabato 12 giugno a Bridgend contro il Benetton, è stato annullato.

In assenza di fine settimana disponibili, il PRO14 ha preso la decisione di non riprogrammare l’incontro, seguendo il protocollo deciso prima della stagione 2020/21, in base al quale una partita che non può essere riprogrammata riceve un risultato di 0-0, con l’assegnazione di quattro punti alla squadra che non è stata la causa del rinvio.

A seguito della cancellazione, il Benetton Rugby si è direttamente qualificato per la finale del 19 giugno in qualità di rappresentante “Nord” della Guinness PRO14 Rainbow Cup. Al termine del sesto Round della Rainbow Cup SA, conosceremo il nome del rappresentante “Sud”, al momento i due candidati sono Bulls e Sharks.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...