src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Brasile – Venezuela 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo B di Copa América 2021

Il Brasile batte 3-0 il Venezuela all’Estadio Nacional di Brasilia nella sfida della prima giornata del Gruppo B di Copa América 2021. Successo netto della Selecao al debutto contro una Vinotinto zeppa di riserve causa Covid. La squadra di Tite gestisce la gara, punge quando può e non corre mai rischi in difesa. Due gol, uno per tempo, che arriva su sviluppi di calcio da fermo mostrando più soluzioni dal folto parco offensivo. A match ormai chiuso arriva il gol di Gabigol, meteora interista, su un invenzione di O Ney. Tre punti importanti al debutto nella competizione che proiettano il Brasile in testa al girone in attesa della sfida di questa notte, rimane a 0 il Venezuela che spera di recuperare dei titolari nei prossimi giorni.

Al 23′ corner di Neymar sul primo palo, Richarlison devia ma trova involontariamente Marquinhos che non sbaglia il tap-in sulla linea di porta. Cumana atterra Danilo in area al 64′ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Neymar spiazza nettamente Graterol e fa 2-0. Gabriel Barbosa chiude il match all’88′ con un tocco di petto a porta vuota su servizio di Neymar.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=HMLVAKy60vY
https://m.youtube.com/watch?v=Bd-NH_SHC-I
https://m.youtube.com/watch?v=EAUnlKN9qDI

Brasile – Venezuela 3-0

23′ Marquinhos, 63′ rig. Neymar, 88′ Gabriel Barbosa

Brasile (4-3-3): Alisson, Danilo, Militao, Marquinhos, Renan Lodi (46′ Alex Sandro), Paquetà (46′ Everton Ribeiro), Casemiro, Fred (85′ Fabinho), Gabriel Jesus (85′ Vinicius Jr), Richarlison (65′ Gabriel Barbosa), Neymar.

Venezuela (5-4-1): Graterol, González (90+1′ Hernández), La Mantia, A. Martinez, Mago, Cumana, Manzano (77′ Celis), J. Martinez, Moreno, Casseres (84′ Castillo), Aristeguieta (77′ Cordova).

Ammoniti: Renan Lodi, Gabriel Barbosa, Manzano, Mago

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...