Paraguay – Bolivia 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo A di Copa América 2021

Il Paraguay batte 3-1 la Bolivia all’Estadio Olimpico Pedro Ludovico di Goiania nella sfida della prima giornata del Gruppo A di Copa América 2021. Successo in rimonta per l’Albirroja e grazie a soprattutto alla superiorità numerica nel secondo tempo, doppio giallo a Cuellar. Ottima prova per la Bolivia per quasi 60 minuti ma il gol del pareggio fa uscire fuori la differenza tecnica fra le due nazionali. Il Paraguay così si prende momentaneamente la testa del girone A visto il pareggio nell’altra gara e può essere più sicuro.

Al 10′ l’arbitro assegna il rigore per un fallo di mano di Arzamendia. Dal dischetto si presenta Saavedra, Antony Silva intuisce ma il tiro è forte e si insacca per il vantaggio boliviano. Il pari del Paraguay arriva al 62′ con un grande tiro al volo da fuori area di Kaku dopo un rimpallo. Al 65′ Cordano riesce a respingere un grande colpo di testa di Carlos González ma sulla respinta si avventa Angel Romero e fa 2-1. L’attaccante del San Lorenzo fa doppietta all’80’ con un bel tiro sul primo palo imbeccato da Avalos.

Gli highlights e gol del match:

Paraguay – Bolivia 3-1

10′ rig. Saavedra (B), 62′ Kaku (P), 65′ 80′ A. Romero (P)

Paraguay (4-2-3-1): Antony Silva, Espinola, Gómez, Alonso, Arzamendia (74′ H. Martinez), Villasanti (46′ R. Sanchez), Piris (58′ C. Gonzalez), Kaku (87′ Cubas), Almiron, A. Romero, Avalos (87′ Enciso).

Bolivia (3-5-2): Cordano, Quinteros, Jusino, Sagredo, Di. Bejarano, Saaverdra (64′ Wayar), Justiniano (75′ E. Sanchez), Céspedes (46′ Da. Bejarano), Flores (46′ R. Fernández), G. Álvarez (69′ Ramallo), Cuellar.

Ammoniti: Arzamendia, Di. Bejarano, Flores, Espinola

Espulsi: Cuellar

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...