src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Francia – Germania 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo F di Euro 2020

La Francia batte 1-0 la Germania all’Allianz Arena di Monaco di Baviera nella sfida della prima giornata del Gruppo F di Euro 2020. I Galletti vincono in casa dei tedeschi e mettono tre punti importanti in cascina nel gruppo di ferro. La squadra di Deschamps capitalizza subito, trova due gol annullati per fuorigioco ma nel finale soffre il forcing avversario. Low infatti ci prova con i cambi e con la voglia ma non arrivano occasioni clamorose. Ora la Mannschaft dovrà subito rispondere se non vuole rischiare di uscire già al primo turno. Francia promossa per la grande qualità dei suoi uomini ma ancora da rivedere sul piano del gioco. Ora i francesi agganciano il Portogallo a quota 3 in testa, Germania a 0 insieme all’Ungheria.

Al 19′ Pogba trova Lucas Hernández tutto solo sulla sinistra. Il terzino crossa di prima intenzione in mezzo, Hummels prova ad intervenire ma spedisce involontariamente il pallone nella propria porta.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=jE8EARUmvSc

Francia – Germania 1-0

19′ aut. Hummels

Francia (4-3-1-2): Lloris, Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez, Pogba, Kantè, Rabiot (90+4′ Dembélé), Griezmann, Benzema (88′ Tolisso), Mbappé.

Germania (3-4-2-1): Neuer, Ginter (87′ Can), Hummels, Rüdiger, Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens (87′ Volland), Havertz (73′ Sané), Müller, Gnabry (73′ Werner).

Ammoniti: Kimmich

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...