Rugby Aotearoa Blues vs Highlanders

Gli Highlanders provano ad avere la meglio con una serie di piazzati, ma i Blues portano una maggiore consistenza in campo è il risultato è la vittoria!

I Blues sono in campioni della Super rugby Trans Tasman, un titolo non arrivato tanto facilmente. Gli Highlanders infatti pur non vercando mai la linea di metta e nonostante un giallo al primo tempo, si tengono sembre pericolosamente vicini con una serie di calci fra i pali.

A poco più di dieci minuti dal termine gli Higlanders sono anche in vantaggio (13-15), ma basta un piazzato e i Blues si rimettono alla guida del match. La meta trasformata di Gibson al 77′, mette fine all’incontro.

BLUES (23) = M: Telea M. (17′), Gibson B. (77′) T: Black O. (18′), Plummer H. (78′) P: Plummer H. (24′,70′), Black O. (40’+2′) C:
HIGHLANDERS (15) = P: Hunt M. (6′,35′,60′,65′), Ioane J. (67′) C: Dixon A. (giallo, 24′)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...