Germania – Ungheria 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo F di Euro 2020

Germania e Ungheria pareggiano per 2-2 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera nella sfida della terza giornata del Gruppo F di Euro 2020. Un guizzo a 5 minuti dal termine salva la Mannschaft da un’eliminazione clamorosa e si infrange il sogno dei magiari. I tedeschi recuperano due volte lo svantaggio, Marco Rossi prova ad ergere il muro nel finale ma il forcing degli uomini di Löw funziona. Onore delle armi per un Ungheria che va ad un passo dalla storia e rende comunque fieri i suoi tifosi. La Germania chiude seconda nel girone e affronterà adesso l’Inghilterra in una classica.

Al 10′ cross dalla destra di Sallai, Adam Szalai sorprende la marcatura di Hummels e di testa in tuffo batte Neuer sul primo palo. La Germania pareggia al 66′: Gulacsi buca l’intervento, Hummels fa la sponda e Havertz appoggia di testa in rete. Non passa neanche un minuto e i magiari si riportano in avanti: Schäfer vince lo scontro di testa, Szalai lancia in profondità e Schäfer chiude il triangolo in allungo di testa anticipando Neuer in uscita. Goretzka pareggia all’84′ con un gran tiro dal limite dell’area dopo una lunga azione tedesca.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=vzR9vfJJWjc
https://m.youtube.com/watch?v=NcATS-Qyqrw
https://m.youtube.com/watch?v=l6b-EW84jKY

Germania – Ungheria 2-2

10′ Ad. Szalai (U), 66′ Havertz (G), 67′ Schäfer (U), 84′ Goretzka (G)

Germania (3-4-2-1): Neuer, Ginter (82′ Volland), Hummels, Rüdiger, Kimmich, Gundogan (58′ Goretzka), Kroos, Gosens (82′ Musiala), Havertz (67′ Werner), Sanè, Gnabry (67′ Müller).

Ungheria (3-5-2): Gulacsi, Botka, Orban, At. Szalai,  Nego, Kleinheisler (88′ Lovrencsics), Nagy, Schäfer, Fiola (88′ Nikolics), Ad. Szalai (82′ Varga), Sallai (74′ Schon).

Ammoniti: Botka, Gundogan, Sanè, Ad. Szalai, Fiola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...