Brasile – Cile streaming, sabato 3 luglio alle ore 02.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Brasile affronta il Cile sabato 3 luglio alle 02.00 all’Estádio Olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro nella sfida dei quarti di finale di Copa América 2021. La Seleçao ha dominato il proprio girone chiudendo da imbattuta e ora vuole provare a bissare il titolo. Tite sa di affrontare una squadra tosta e con ottime individualità ma farà sicuramente affidamento sulle invenzione di Neymar. La Roja non ha giocato un bel girone chiudendo al quarto posto e con una sola vittoria a referto. Lasarte dovrebbe ritrovare un uomo importante come Alexis Sánchez anche se è da capire il suo stato fisico dopo l’infortunio.

Sono 66 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio nettamente favorevole ai brasiliani di 48 vittorie a 6. L’ultimo precedente in Copa América risale all’edizione 2007 sempre ai quarti con un rotondo 6-1 verdeoro con la doppietta di Robinho e i gol di Juan, Julio Baptista, Josuè e Wagner Love, rete cilena di Suazo. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Calcio (canale 202, ex Sky Sport Serie A). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brasile – Cile, le probabili formazioni

BRASILE (4-3-3): Alisson; Emerson, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Everton Ribeiro, Casemiro, Fred; Richarlison, Gabriel Jesus, Neymar. All. Tite

CILE (4-3-3): Bravo; Isla, Medel, Sierralta, Mena; Vidal, C. Aranguiz, Alarcon; Pinares, Vargas, Brereton. All. Lasarte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...