Rugby Scozia Galles 6 Nazioni 2021

Il Galles vince l’incontro nel momento di massima difficoltà.

La Scozia arriva molto vicini alla vittoria, per chiudere in bellezza un 6 Nazioni nato male. I due team non si mollano per un istante, ma il Galles ha avuto la capacità di svoltare l’incontro in un momento di difficoltà, quando ad avvio del secondo tempo subisce un rosso.

La Scozia riesce inizialmente ad approfittarne segnando una meta, poi commette errori e concede troppo. Prima una meta tecnica con una espulsione e infine due calci fra i pali che mettono fine all’incontro.

SCOZIA (24) = M: Patrick Harrison (10′), Michael Gray (18′), Ben Muncaster (49′) T: Cameron Scott (19′,50′) P: Cameron Scott (3′) C: Ollie Melville (giallo,53′)
GALLES (32) = M: Christ Tshiunza (6′), Joe Hawkins (13′), Cameron Jones (24′), Meta Tecnica (52′) T: Sam Costelow (7′,14′) P: Sam Costelow (56′,76′) C: Harri Deaves (rosso, 48′)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...