Lugano – Inter 2-2 highlights e gol: le azioni principali dell’amichevole pre-season dei nerazzurri. Debutto amaro per Simone Inzaghi

Non inizia nel migliore dei modi la nuova stagione per i campioni d’Italia e per Simone Inzaghi: l’Inter pareggia per 2-2 allo Stadio Cornaredo contro i padroni di casa del Lugano. I nerazzurri vanno in svantaggio di due dopo 35 minuti per effetto delle reti di Lovric e Facchinetti. D’Ambrosio accorcia le distanze alla fine del primo tempo mentre è il giovane Satriano a pareggiare ad inizio del secondo. I nerazzurri hanno poi vinto ai rigori grazie agli errori di Guidotti e Covilo, parati da Radu. C’è sicuramente da dire che i ticinesi sono prossimi al debutto in campionato nel prossimo weekend mentre l’Inter era al primo test in questa pre-season (qui per consultare il programma).

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...