Monza – Juventus 1-2 highlights e gol: le immagini del XXV Trofeo Berlusconi. A segno nella Juve Ranocchia e Kulusevski

Ritorna una classica dell’estate calcistica italiana, il Trofeo Luigi Berlusconi. Non c’è più il Milan ma adesso la squadra ospitante è il Monza del duo Berlusconi/Galliani. I brianzolo sfidano la Juventus, volto noto del trofeo, all’U-Power Stadium di Monza. I bianconeri vincono la gara per 2-1 e conquistano il trofeo per l’undicesima volta, decisive le reti di Filippo Ranocchia e Kulusevski. Non basta il gol di D’Alessandro a 3 dalla fine per riaprire la gara e i tanti giovani inseriti da Allegri a partita in corso. Debutto stagionale per Szczesny, De Ligt, Demiral, Rabiot, Ramsey e Kulusevski.

https://m.youtube.com/watch?v=iL0zqwAMOaQ
https://m.youtube.com/watch?v=ijorKJCn9bU
https://m.youtube.com/watch?v=cUdYCfhA2BA

Monza – Juventus 1-2

13′ Ranocchia (J), 53′ Kulusevski (J), 86′ D’Alessandro (M)

Monza: Di Gregorio, Sampirisi, Bellusci (59′ Paletta), Caldirola (46′ Pirola), Pedro Pereira, Brescianini (46′ Colpani), Machin (61′ Maric), Barillà (73′ Scozzarella), Carlos Augusto (59′ Donati), D’Alessandro (87′ Siatounis), Gytkjaer (63′ Valoti).

Juventus: Szczesny (46′ Perin), De Sciglio (80′ Hajdari), Demiral (46′ Rugani), De Ligt (61′ Dragusin), Pellegrini (46′ De Winter), Ranocchia (68′ Peeters), Ramsey (46′ Fagioli), Rabiot (68′ Miretti), Soulè (61′ Correia), Brighenti (68′ Akè), Kulusevski (68′ Marques).

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...