Il club brasiliano annuncia l’accordo con la Juventus per il passaggio di Kaio Jorge. Al Santos andrà un indennizzo, contratto fino al 2026

Arriva nella serata il primo colpo di mercato della Juventus: il Santos annuncia l’accordo per il passaggio dell’attaccante Kaio Jorge. Il classe 2002 arriva così in bianconero dove firmerà un contratto fino al 2026 da circa un milione e mezzo a stagione più bonus. Kaio volerà adesso verso l’Italia nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma del contratto. Al club brasiliano andrà un indennizzo da 2,5 milioni più 1,5 di bonus, un 5% sulla futura rivendita e una prelazione per un prestito in Brasile. Il calciatore aveva il contratto in scadenza a gennaio e sarebbe passato a 0 ma la Juve ha voluto accelerare i tempi di arrivo. Il 19enne è uno dei più grandi talenti brasiliani in rampa di lancio e si unisce al già folto attacco bianconero.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...