Monaco – Nantes 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Ligue 1 2021/22

Monaco e Nantes pareggiano per 1-1 allo Stade Louis II nella sfida della prima giornata di Ligue 1 2021/22. Si chiude con un pareggio nel Principato la prima gara della nuova stagione del calcio francese. I monegaschi creano molto più degli avversari ma non riescono a trovare i tre punti all’esordio. Les Canaries hanno invece la bravura di realizzare l’unica grande occasione e strappano un punto importante. Kovac mette subito in campo il neoacquisto Boadu ma si dimostra ancora estraneo al contesto di squadra. Il Monaco ora andrà a Lorient nel prossimo weekend, Nantes in casa contro il Metz.

Al 14′ Caio Henrique crossa dalla sinistra, Gelson Martins anticipa il difensore in spaccata sul secondo palo e manda in vantaggio il Monaco. Castelletto pareggia con un colpo di testa al 42′ sul corner di Simon.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=qfcCU8JaynU
https://m.youtube.com/watch?v=-XdpfR7sIlU

Monaco – Nantes 1-1

14′ Martins (M), 42′ Castelletto (N)

Monaco (4-2-3-1): Nubel, Aguilar, Disasi, Badiashile, Caio Henrique (72′ Jakobs), Jean Lucas (82′ Sidibe), Tchouameni, Martins (72′ Fofana), Volland (59′ Golovin), Diop, Boadu (59′ Ben Yedder).

Nantes (4-4-2): Lafont, Appiah, Girotto, Pallois, Fabio (82′ Traoré), Castelletto, Moutoussamy, De Sa (63′ Corchia), Simon (82′ Merlin), Blas (79′ Coco), Kolo Muani (79′ Emond).

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...