Troyes – PSG 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Ligue 1 2021/22

Il PSG batte per 2-1 il Troyes allo Stade de l’Aube nella sfida della prima giornata di Ligue 1 2021/22. Arriva il primo successo ufficiale per la squadra di Pochettino grazie a due ex Inter. I parigini rimontano l’iniziale vantaggio dell’ESTAC nel giro di due minuti poi gestiscono e nel finale con qualche sofferenza portano a casa i tre punti. Onore delle armi ad un ottimo Troyes che ha dato del filo da torcere per tutti e 90 i minuti. Debutto in Ligue 1 da sogno per Hakimi con gol che pareggia la sfida e una bella prestazione nelle due fasi. Il Paris inoltre aveva fuori tanti titolari ma non ha disatteso le aspettative con un ottimo Mbappè, Icardi ancora decisivo, in attesa di Leo Messi.

Al 9′ corner dalla destra di Chambost, El Hajjam sovrasta tutti e di testa batte Navas sul primo palo. Achraf Hakimi pareggia al 19′ con un gran destro sotto la traversa dopo un passaggio illuminante di Herrera. Passano due minuti e Mauro Icardi porta in vantaggio i parigini con un bel tiro da dentro l’area su servizio smarcante di Mbappé.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=xg9D9elF0sM
https://m.youtube.com/watch?v=u71b1wEIkPg
https://m.youtube.com/watch?v=FyZFXDby0vg

Troyes – PSG 1-2

9′ El Hajjam (T), 19′ Hakimi (P), 21′ Icardi (P)

Troyes (3-5-2): Gallon, Azamoum, Giraudon, El Hajjam (87′ Zoukrou), Kaboré, Kouamé, Tardieu, Chambost (63′ Baldé), Koné, Ripart, Touzghar (80′ Kukharevych).

PSG (4-3-3): Navas, Hakimi, Kehrer, Kimpembe, Diallo, Herrera, Danilo, Wijnaldum, Mbappé (90′ Sarabia), Icardi, Draxler (76′ Ebimbe).

Ammoniti: Kimpembe, Hakimi, Icardi, Koné, Sarabia

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...