PSG – Strasburgo streaming, sabato 14 agosto alle 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG affronta lo Strasburgo sabato 14 agosto alle 21 al Parco dei Principi nella sfida della seconda giornata di Ligue 1 2021/22. I parigini sono al settimo cielo dopo l’arrivo di Leo Messi e presenteranno in campo al pubblico tutti i nuovi acquisti di questa faraonica campagna. Pochettino vuole però rimanere concentrato sulla partita e conquistare altri tre punti importanti. Il Racing ha perso all’esordio in casa contro l’Angers e ora ha bisogno di riscattarsi subito. Gli alsaziani vogliono migliorare le prestazioni offerte nella scorsa stagione dove ha lottato per la salvezza sino alla fine.

Lo scorso anno il Paris si impose per 4-0 in casa con i gol di Pembelè, Mbappé, Gueye e Kean. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

PSG – Strasburgo, le probabili formazioni

PSG (4-3-1-2): Navas; Hakimi, Kehrer, Kimpembe, Diallo; Herrera, Pereira, Wijnaldum; Draxler; Icardi, Mbappé. All. Pochettino

STRASBURGO (4-4-2): Sels; Fila, Sissoko, Djiku, Caci; Waris, Bellegrade, Lienard, Thomasson; Gameiro, Ajorque. All. Stephan

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...