Ecco tutti i risultati di oggi delle gare d’andata dei playoff di Champions League 2021/22. Vittorie per Salisburgo, Shakhtar e Sheriff

Martedì di playoff di Champions League con l’andata delle prime tre gare dell’edizione 2021/22. La gara più interessante vedeva impegnate Monaco e Shakhtar Donetsk con la vittoria degli ucraini per 1-0. Il gol di Pedrinho nel primo tempo a Montecarlo permette a De Zerbi di mettersi in vantaggio in vista del ritorno in casa. Successo in rimonta invece per il Salisburgo contro il Brondby per 2-1. Uhre porta avanti i danesi, Adeyemi e Aaronson nella ripresa mettono gli austriaci con il muso avanti. La grande sorpresa arriva invece della Moldavia dove lo Sheriff Tiraspol piega 3-0 la Dinamo Zagabria. Doppio Adama Traorè, omonimo del giocatore dei Wolves, e Kolovos portano i croati ad un passo dall’eliminazione. Il ritorno di queste sfide si giocherà la sera del 25 agosto.

Tutti i risultati di oggi:

Monaco – Shakhtar Donetsk 0-1

19′ Pedrinho

Sheriff Tiraspol – Dinamo Zagabria 3-0

45′ 80′ Traoré, 54′ Kolovos

RedBull Salisburgo – Brondby 2-1

4′ Uhre (B), 56′ Adeyemi (S), 90′ Aaronson (S)

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...