La Roma ufficializza l’acquisto di Tammy Abraham dal Chelsea per una cifra vicina ai 40 milioni. All’inglese un contratto fino al 2026

Si completa il reparto offensivo di José Mourinho: Tammy Abraham è un nuovo calciatore della Roma. L’attaccante inglese arriva dal Chelsea per una cifra di 40 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Il 23enne firma invece un contratto che lo lega ai giallorossi fino al giugno 2026. Abraham va a sopperire alla partenza di Edin Dzeko e forma un reparto giovane e talentuoso assieme a Borja Mayoral e Shomurodov. Per l’inglese è la prima esperienza fuori dai confini dopo le stagioni passate fra Chelsea, Swindon Town, Swansea e Aston Villa. Abraham ha scelto la maglia numero 9 e spera di raccoglie l’eredità del bosniaco sia nel gioco che nei gol. Qui l’annuncio ufficiale del club giallorosso:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...