Bologna – Salernitana termina sul punteggio di 3-2: al Dall’Ara vittoria col brivido per Mihajlovic alla prima. Ecco gli highlights del match.

La prima partita di questa Domenica 22 Agosto è tra Bologna e Salernitana: sfida piena di emozioni da entrambe le parti. Ad avere la meglio, però, sono i rossoblu.

Mentre nella prima frazione si vede soltanto l’espulsione di Strandberg per doppia ammonizione, la partita prende vita nella ripresa.

Questa si apre con l’espulsione di Roberto Soriano (50′) sempre per doppia ammonizione, per una gomitata su Djuric per lo più nella propria area di rigore. Viene fischiato il penalty, trasformato con successo da Federico Bonazzoli (52′).

Il pareggio dei padroni di casa arriva con De Silvestri (59′), al quale però risponde M. Coulibaly (70′), portando di nuovo i campani avanti con una splendida rete.

La compagine emiliana non si perde d’animo e ci crede: trova prima la rete del pareggio con Arnautovic (75′), e il definitivo 3-2 ancora con De Silvestri (77′) con la clamorosa doppietta personale. Nel finale, da notificare anche la terza espulsione della sfida, per doppio giallo, ai danni di Schouten.

Qui i gol della sfida:

Caricamento...