Genoa – Napoli streaming, domenica 29 agosto alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Napoli è ospite del Genoa domenica 29 agosto alle 18.30 allo Stadio Ferraris nella sfida della seconda giornata di Serie A 2021/22. Il Grifone arriva da una brutta batosta subita a Milano e ha voglia di rialzarsi in casa. Ballardini sa delle difficoltà dell’impegno ma vuole provare a fare il bis con la gara dello scorso anno. I partenopei hanno vinto all’esordio contro il Venezia nonostante parecchie defezioni a gara in corso. La squalifica di Osimhen mette Spalletti alla prova così come tutta la rosa azzurra.

Lo scorso febbraio il Genoa vinse 2-1 in casa grazie alla doppietta di Goran Pandev, inutile il gol azzurro di Politano. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su console.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Genoa – Napoli, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Criscito; Pandev, Ekuban. All. Ballardini

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano. All. Spalletti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...