Juventus – Empoli 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata di Serie A 2021/22

L’Empoli batte 1-0 contro la Juventus all’Allianz Stadium nella sfida della seconda giornata di Serie A 2021/22. Clamorosa caduta dei bianconeri alla prima in casa, storia per gli azzurri di Andreazzoli. La squadra di Allegri gioca una brutta partita e cede ad un Empoli intraprendente e vivace. I bianconeri non trovano mai il bandolo della matassa, gli attaccanti non brillano e fanno rimpiangere subito CR7. Bene invece l’Empoli che trova la prima storica vittoria a Torino grazie all’ex Mancuso, al primo gol in A. Allegri adesso dovrà interrogarsi e provare a sopperire alle mancanze tramite il mercato e il lavoro durante la sosta. La Juve rimane ad un punto e vede già scappare le avversarie, sale a 3 l’Empoli in completa estasi.

Al 21′ Bajrami prova la conclusione da dentro l’area ma il tiro viene deviato da un difensore bianconero. Il pallone arriva però sui piedi di Mancuso che controlla e buca Szczesny a tu per tu.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Empoli 0-1

21′ Mancuso

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado (82′ De Sciglio), De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur (66′ Locatelli), Danilo, Rabiot (55′ Bernardeschi), McKennie (46′ Morata), Dybala, Chiesa (66′ Kulusevski).

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza, Haas, Ricci, Bandinelli (80′ Zurkowski), Bajrami (70′ Stulac), Cutrone (80′ Henderson), Mancuso (72′ Pinamonti).

Ammoniti: Stojanovic, Cutrone, Ismajli, Bernardeschi, Danilo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...