Reims – PSG 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Ligue 1 2021/22

Il PSG batte 2-0 il Reims allo Stade Auguste-Delaune nella sfida della quarta giornata di Ligue 1 2021/22. La grande notte dell’esordio di Leo Messi con la maglia del Paris viene impreziosita da una vittoria targata Mbappé. Il francese, nonostante le voci di mercato, gioca e porta i tre punti con una bella doppietta. I Biancorossi dal canto loro non sfigurano anzi addirittura vanno sul pari ma il Var spegne i sogni d’impresa. Dal 66′ in poi tutti gli occhi si posano sul 30 che entra al posto dell’amico Neymar e fa già intravedere la sua immensa classe. Il Paris fa quindi 4 su 4, sale a 12 punti e rimane in testa in solitaria. Fermo a 3 punti il Reims con la prima sconfitta stagionale dopo i tre pareggi.

Al 16′ Kylian Mbappé sblocca la gara con un grande colpo di testa sul cross al bacio di Di Maria. Mbappé fa doppietta al 64′ con un facile appoggio a rete su servizio perfetto di Hakimi.

Gli highlights e gol del match:

Reims – PSG 0-2

16′ 64′ Mbappé

Reims (4-3-2-1): Rajkovic, Foket, Gravillon, Fares, Abdelhamid, Munetsi, Cassama (46′ Locko), Lopy (71′ Van Bergen), Kebbal (75′ Flips), Mbuku (46′ Berisha), Toure (81′ Ekitike).

PSG (4-3-3): Navas, Hakimi, Kehrer, Marquinhos, Diallo (75′ Kimpembe), Wijnaldum (66′ Herrera), Gueye, Verratti (75′ Paredes), Di Maria (81′ Draxler), Mbappé, Neymar (66′ Messi).

Ammoniti: Verratti, Diallo, Ekitike, Paredes

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...