src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

PSG – Clermont streaming, sabato 11 settembre alle ore 17.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG affronta il Clermont sabato 11 settembre alle 17 al Parco dei Principi nella sfida della quinta giornata di Ligue 1 2021/22. I parigini sono a punteggio pieno in testa al campionato con addirittura 12 gol segnati e spettacolo offerto. Pochettino avrà qualche assenza pesante per le nazionali sudamericane (Messi e Neymar su tutti) ma vuole proseguire la striscia vincente. Les Rouges et Bleux sono tornati in prima divisione dopo quasi 80 anni e vogliono provare a restarci. Il Clermont ha iniziato benissimo la stagione con 8 punti e nessuna sconfitta sinora.

Si tratta del primo incontro in Ligue 1 fra le due squadre con un unico precedente in Coupe de France 1998/99 e la vittoria del Clermont ai rigori. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Action. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

PSG – Clermont, le probabili formazioni

PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kehrer, Mendes; Danilo, Gueye, Herrera; Wijnaldum; Draxler, Icardi. All. Pochettino

CLERMONT (4-2-3-1): Desmas; Zedadka, Hountondji, Ogier, N’Simba; Iglesias, J. Gastien; Dossou, Berthomier, Rashani; Bayo. All. P. Gastien

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...