Roma – Sassuolo 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di Serie A 2021/22

La Roma batte 2-1 il Sassuolo allo Stadio Olimpico nella sfida della terza giornata di Serie A 2021/22. Successo in extremis dei giallorossi contro un ottimo compagine come quella emiliana. La squadra di Mourinho soffre il gioco degli avversari, spreca qualche occasione clamorosa ma riesce allo scadere a trovare il jolly. I neroverdi si rammaricano per un secondo tempo di grande livello che vede però poca concretezza. La Roma sale così a 9 punti in classifica e aggancia Napoli e Milan in testa al campionato. Resta a 4 punti il Sassuolo ma con ottime sensazioni sul futuro.

Al 37′ punizione intelligente di Lorenzo Pellegrini, Cristante scatta sul passaggio filtrante e batte Consigli con un tiro forte sotto la traversa. I giallorossi sbloccano una gara complicata in casa contro un avversario pericoloso. Djuricic pareggia al 57′ con un tap-in sotto porta su cross basso di Berardi. El Shaarawy la decide al 91′ con un gran tiro a giro sul secondo palo su sponda di Shomurodov.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Roma – Sassuolo 2-1

37′ Cristante (R), 58′ Djuricic (S), 90+1′ El Shaarawy (R)

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp (89′ Reynolds), Mancini, Ibanez, Viña, Cristante, Veretout (74′ C. Perez), Zaniolo (74′ Shomurodov), Pellegrini, Mkhitaryan (70′ El Shaarawy), Abraham.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, M. Lopez, Frattesi (83′ Ayhan), Berardi (77′ Defrel), Djuricic (83′ Traore), Boga (89′ Kyriakopoulos), Raspadori (46′ Scamacca).

Ammoniti: Chiriches, Ibanez, Cristante

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...