Lille – Wolfsburg 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo G di Champions League 2021/22

Lille e Wolfsburg pareggiano per 0-0 allo Stade Pierre-Mauro nella sfida della prima giornata del Gruppo G di Champions League 2021/22. Finisce senza reti e con tanto rammarico per i padroni di casa, punto d’oro invece per i verdi tedeschi. Le Dogues non sfrutta le tante occasioni e la superiorità numerica nell’ultima mezz’ora per il guizzo dei tre punti. La squadra di Van Bommel dal canto suo invece può esultare per un punto importante dopo una gara di sola difesa a maggior ragione dal 63′ in poi. Lille e Wolfsburg raggiungono così ad un punto Siviglia e Salisburgo per un gruppo molto equilibrato.

Gli highlights del match:

https://streamable.com/a3abfi
https://streamable.com/cjfkmj

Lille – Wolfsburg 0-0

Lille (4-4-2): Grbic, Celik, Fonte, Botman, Mandava, Gomes (74′ Yazici), Andrè, Xeka (83′ Onana), Ikonè (74′ Lihadji), David, Yilmaz.

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels, Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon (83′ Gerhardt), Guilavogui, Arnold, Baku (62′ Lukebakio), Philipp (66′ Bornauw), Steffen (62′ Waldschmidt), Weghorst (66′ Nmecha).

Ammoniti: Andrè, Guilavogui, Ikonè, Waldschmidt, Nmecha, Lacroix

Espulsi: Brooks

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...