Il tecnico toscano ex Inter e Napoli firma con il Cagliari fino al 2024. Oltre a Mazzarri, ufficializzato anche Tudor all’Hellas Verona

Ufficializzati i due nuovi tecnici in Serie A: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari. Il tecnico toscano ha firmato un contratto fino al giugno 2024 con il club rossoblu e torna in panchina dopo quasi 3 anni. L’ultima esperienza dell’ex Napoli è Inter è stata a Torino dove è stato poi esonerato a stagione in corso. Mazzarri avrà il compito di rialzare un gruppo forte e provare a conquistare una salvezza tranquilla. Nella serata di ieri è stato ufficializzato anche il nuovo tecnico dell’Hellas Verona: si tratta di Igor Tudor. Il croato ha firmato un contratto fino a fine stagione con la possibilità poi di prolungarlo in caso di obiettivo raggiunto. Tudor torna su una panchina di Serie A dopo l’esperienza ad Udine e da vice di Pirlo alla Juventus.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...