Liverpool – Crystal Palace 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Premier League 2021/22

Il Liverpool batte 3-0 il Crystal Palace ad Anfield Road nella sfida della quinta giornata di Premier League 2021/22. Successo netto per i Reds in casa e primato confermato senza problemi. Le Eagles non creano mai problemi a Klopp che invece è incisivo nei momenti cruciali del match. Il Liverpool sblocca infatti la gara a pochi minuti dall’intervallo, raddoppia ad un quarto d’ora dal termine e sigilla la gara nel finale. I Reds riescono anche a far riposare dei pezzi importanti in difesa (fuori Alexander-Arnold, Robertson e Matip) in un periodo cruciale. Il Liverpool si porta così a 13 punti al primo posto in solitaria in attesa delle altre. Il Palace rimane a 5 punti a metà classifica e accantona la vittoria sul Tottenham.

Al 43′ Tsimikas batte in mezzo un corner, Salah colpisce di testa ma Guaita respinge. Manè è il primo ad avventarsi sulla palla e sblocca la gara. Altro corner al 78′, Van Dijk allunga sul secondo palo dove Salah al volo batte a rete per il 2-0. Keita piazza il gol del 3-0 con un gran tiro al volo da fuori area su una respinta da corner.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Crystal Palace 3-0

43′ Manè, 78′ Salah, 89′ Keita

Liverpool (4-3-3): Alisson, Milner, Konatè, Van Dijk, Tsimikas, Henderson (88′ Origi), Fabinho, Thiago (62′ Keita), Salah, Jota (76′ Jones), Manè.

Crystal Palace (4-3-3): Guaita, Ward, Andersen, Guehi, Mitchell, Gallagher, Kouyate (82′ Olise), McArthur (65′ Riedewald), Ayew, Benteke (65′ Edouard), Zaha.

Ammoniti: Henderson, Tsimikas, Salah, Ward

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...