Borussia Dortmund – Union Berlino 4-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Bundesliga 2021/22

Il Borussia Dortmund batte per 4-2 l’Union Berlino al Signal Iduna Park nella sfida della quinta giornata di Bundesliga 2021/22. Successo importante per i gialloneri in casa contro un ottimo avversario come i berlinesi. La squadra di Rose ringrazia il suo bomber per i due gol che risultano decisivi per i tre punti. Il BVB chiude il primo tempo avanti di due gol con Guerreiro al 10′ e Haaland al 24′. L’autogol di Friedrich al 52′ sembra mettere la partita in ghiaccio per il Dortmund ma l’Union non è di questo avviso. Krise accorcia dal dischetto al 57′, Voglsammer porta i berlinesi sotto di uno all’81’. L’illusione dura però solo due minuti perché ancora Erling Haaland chiude il match e fa 7 in campionato. Il Borussia sale così a 12 punti e si porta a – 1 dal Bayern Monaco. Rimane a 6 punti l’Union Berlino con tanti interrogativi sullo stato di forma.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...