Brentford – Liverpool streaming, sabato 25 settembre alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Liverpool è ospite del Brentford sabato 25 settembre alle 18.30 al Brentford Community Stadium nella sfida della sesta giornata di Premier League 2021/22. Le Bees sono fra le sorprese di questo inizio di stagione dove hanno raccolto già 8 punti e uno scalpo importante con l’Arsenal. Il Brentford ritrova il Liverpool dopo più di 30 anni, ultima volta FA Cup 1989, con la voglia al massimo. I Reds sono ancora imbattuti e in testa al campionato assieme a Chelsea e Manchester United. Klopp cercherà di gestire le forze visto la difficoltà dei prossimi due impegni in trasferta con Porto e Manchester City.

L’ultimo precedente in campionato risale alle Division One 1946/47 con un pareggio per 1-1 firmato da Priday e Stewart. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brentford – Liverpool, le probabili formazioni

BRENTFORD (3-5-2): Raya; Ajer, Pinnock, Jansson; Canos, Norgaard, Ghoddos, Janelt, Henry; Mbeumo, Toney. All. Frank

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Salah, Jota, Mane. All. Klopp

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...