Brentford – Liverpool 3-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Premier League 2021/22

Brentford e Liverpool pareggiano per 3-3 al Brentford Community Stadium nella sfida della sesta giornata di Premier League 2021/22. I Reds vengono ripresi nel finale dalle Bees ma si portano in testa da soli. La squadra di Klopp va sotto ma rimedia subito nel primo tempo. Nella ripresa va avanti due volte ma subisce il gol del 3-3 a 8 minuti dalla fine. Il Brentford conferma le ottime cose fatte vedere in questo inizio e strappa un punto fondamentale in ottica salvezza. Il Liverpool sale così a 14 punti, a +1 su Chelsea, City, United ed Everton ma con possibilità di essere scalzato dal Brighton. Si porta al nono posto il Brentford con 9 punti.

Al 27′ Toney mette una palla lungolinea in area dalla sinistra, bucano tutti tranne Pinnock che devia in rete per il vantaggio bees. Diogo Jota pareggia al 31′ con un bel colpo di testa su cross di Henderson. Al 54′ palla stupenda di Fabinho per l’inserimento di Salah in area che di prima batte Raya. Janelt pareggia al 63′ con un colpo di testa ravvicinato dopo un azione confusa in area Reds. Jones firma il nuovo vantaggio del Liverpool al 67′ con un grande tiro dalla distanza deviato da un difensore. All’82’ Wissa fa il 3-3 con uno scavetto su Alisson dopo una mischia in area.

Gli highlights e gol del match:

Brentford – Liverpool 3-3

27′ Pinnock (B), 31′ Jota (L), 54′ Salah (L), 63′ Janelt (B), 67′ Jones (L), 82′ Wissa (B)

Brentford (3-5-2): Raya, Ajer, Jansson, Pinnock (43′ Jorgensen), Canos, Onyeka (68′ Baptiste), Norgaard (78′ Wissa), Janelt, Henry, Mbeumo, Toney.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Henderson, Fabinho, Jones (68′ Firmino), Salah, Jota, Manè.

Ammoniti: Onyeka, Robertson

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...