Manchester United – Aston Villa 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Premier League 2021/22

L’Aston Villa batte 1-0 il Manchester United ad Old Trafford nella sfida della sesta giornata di Premier League 2021/22. I Red Devils cadono in casa per la prima volta in stagione e adesso rischiano di perdere il primo posto. La squadra di Solskjaer non è mai precisa, fallisce un paio d’occasioni e viene punita nel finale. I Villains la sbloccano su corner ma rischiano di fare la frittata al 91′ concedendo un rigore. Bruno Fernandes stavolta sbaglia e non riesce ad evitare il primo KO. Il Manchester United rimane così a 13 punti, viene agganciato dai cugini del City e adesso rischia di vedersi saltato da Liverpool e Brighton. L’Aston Villa sale a 10 punti al sesto posto e può sognare in grande.

All’88’ corner di Douglas Luiz battuto in area, Hause svetta più in alto di tutti e di testa batte De Gea per il gol vittoria.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=LiIqrmbc9tU
https://m.youtube.com/watch?v=jl4t83ccT-M

Manchester United – Aston Villa 0-1

88′ Hause

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Varane, Maguire (67′ Lindelof), Shaw (34′ Dalot), McTominay (82′ Cavani), Fred, Greenwood, B. Fernandes, Pogba, Cristiano Ronaldo.

Aston Villa (5-3-2): Martinez, Cash, Konsa, Hause, Mings, Targett, McGinn, Douglas Luiz, Ramsey (86′ Archer), Ings (78′ Buendia), Watkins.

Ammoniti: Shaw, McGinn, Fred, Cash

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...