src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Udinese – Fiorentina 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Serie A 2021/22

La Fiorentina batte 1-0 l’Udinese alla Dacia Arena nella sfida della sesta giornata di Serie A 2021/22. Terzo successo esterno per la Viola e riscatto compiuto dopo il ko con l’Inter. La squadra di Italiano gioca un bel primo tempo, passa in vantaggio ma poi deve soffrire nella ripresa. I friulani infatti non demeritano anzi possono recriminare un Dragowski in formato super. La squadra di Gotti ci prova in tutti i modi nella ripresa ma non arriva il colpo del pareggio e cade per la terza volta in una settimana. La Fiorentina sale così a 12 punti ed è a – 4 dal primo posto, resta a 7 punti invece l’Udinese.

Al 16′ Walace atterra Bonaventura in area e per l’arbitro è calcio di rigore dopo la review al Var. Dal dischetto si presenta Dusan Vlahovic che va centrale e batte Silvestri per il vantaggio viola.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=Zb6Fd1LNGw0

Udinese – Fiorentina 0-1

16′ rig. Vlahovic

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinck (71′ Molina), Samir, Soppy (46′ Pussetto), Pereyra, Walace (81′ Samardzic), Arslan (46′ Makengo), Stryger Larsen (71′ Udogie), Beto, Deulofeu.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta (65′ Nastasic), Biraghi (60′ Terzic), Bonaventura (65′ Amrabat), Torreira (83′ Igor), Duncan (65′ Maleh), Callejon, Vlahovic, Saponara.

Ammoniti: Martinez Quarta, Arslan, Walace, Amrabat, Odriozola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...