Zorya Luhansk – Roma 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo C di Europa Conference League 2021/22

La Roma batte 3-0 lo Zorya Luhansk alla Slavutych Arena di Zaporizhia nella sfida della seconda giornata del Gruppo C di Europa Conference League 2021/22. Vittoria in scioltezza per i giallorossi di Mourinho anche in terra Ucraina. Gara dominata dalla Roma che sblocca subito e poi può controllare agevolmente. Nella ripresa arriva l’uno-due che chiude definitivamente la sfida e apre alla girandola di cambi di Mou. I giallorossi salgono così a punteggio pieno in testa alma classifica del girone da sola visto il pari del Bodo. Lo Zorya resta ultimo ancora a 0 punti e con 6 gol subiti in due gare.

Al 7′ Darboe imbuca per El Shaarawy che salta il portiere ucraino e appoggia in rete per il vantaggio giallorosso. Smalling raddoppia al 66′ sugli sviluppi di un corner con l’assist di Cristante. Abraham approfitta di un pallone vagante in area e fa il 3-0 al 68′.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=GTARYW7-6lM

Zorya Luhansk – Roma 0-3

7′ El Shaarawy, 66′ Smalling, 68′ Abraham

Zorya Luhansk (4-3-3): Matsapura, Favorov (90+3′ Snurnitsyn), Imerekov, Cvek, Khomchenovsky, Buletsa (69′ Cristian), Nazaryna, Kochergin, Kabaev (83′ Lunyov), Gromov (90+3′ Owusu), Sayyadmanesh (69′ Zahedi).

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Ibanez, Kumbulla, Smalling, Calafiori, Darboe (64′ Diawara), Cristante, Pérez (62′ Zaniolo), Pellegrini (77′ Villar), El Shaarawy (77′ Mayoral), Shomurodov (62′ Abraham).

Ammoniti: Kumbulla, Rui Patricio

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...