Inghilterra – Ungheria 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’ottava giornata del Gruppo I di Qualificazioni Mondiali 2022

Inghilterra e Ungheria hanno pareggiato per 1-1 al Wembley Stadium di Londra nella sfida dell’ottava giornata del Gruppo I di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Si fermano in casa i Tre Leoni di Southgate ma restano comunque in testa al girone. Succede tutto nel primo tempo mentre la ripresa vede le squadre quasi accontentarsi. Ottima prova per i magiari di Rossi che devono però dire addio ai sogni mondiali. Nel finale arriva una brutta notizia per i tifosi romanisti: Abraham, subentrato al 76′, è dovuto uscire per un problema muscolare. L’Inghilterra sale così a 20 punti e adesso vede assottigliarsi il margine di vantaggio sulla seconda. Resta quarta l’Ungheria con 11 punti e praticamente fuori dai giochi.

Al 23′ Shaw commette fallo su Nego in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Sallai spiazza Pickford e porta in vantaggio i magiari. Stones pareggia al 37′ con una zampata ravvicinata sugli sviluppi di una punizione calciata da Foden.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/57g8f2
https://streamable.com/u69b9i

Inghilterra – Ungheria 1-1

23′ rig. Sallai (U), 37′ Stones (I)

Inghilterra (4-3-3): Pickford, Walker, Stones, Mings, Shaw, Foden, Rice, Mount, Sterling (76′ Henderson), Kane (76′ Abraham)(90+2′ Watkins), Grealish (63′ Saka).

Ungheria (3-5-2): Gulacsi, Kecskes, Lang, At. Szalai, Z. Nagy, Nego (90+2′ Bolla), A. Nagy, Szoboszlai (90+2′ Nikolics), Schäfer (79′ Vecsei), Schon (68′ Holender), Sallai (79′ Hahn).

Ammoniti: Shaw, Schäfer, Szoboszlai

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...