Zenit San Pietroburgo – Juventus 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo H di Champions League 2021/22

La Juventus batte 1-0 lo Zenit San Pietroburgo alla Gazprom Arena nella sfida della terza giornata del Gruppo H di Champions League 2021/22. Vittoria nel finale per i bianconeri che avvicinano così gli ottavi di finale. La squadra di Allegri gestisce la palla ma non riesce mai a trovare il varco giusto. I russi dal canto loro non creano troppi problemi e cercano quasi di accontentarsi di un pareggio. La Juve ci prova fino al fondo e nel finale trova il guizzo con Kulusevski. Ancora bene la fase difensiva con De Sciglio e Bonucci fra i migliori in campo. La Juventus sale così a 9 punti e rimane in testa a punteggio pieno, a 3 rimane lo Zenit.

All’87’ De Sciglio crossa dalla sinistra, Kulusevski anticipa tutti di testa e batte Kritciuk grazie anche all’aiuto del palo.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/frw784

Zenit San Pietroburgo – Juventus 0-1

87′ Kulusevski

Zenit San Pietroburgo (4-3-3): Kritciuk, Karavaev (60′ Sutormin), Chistyakov (88′ Krugovoy), Lovren, Rakitskiy, Wendel, Barrios, Santos, Malcom (69′ Kuzyaev), Dzyuba (60′ Azmoun), Claudinho (88′ Erokhin).

Juventus (4-4-2): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro (58′ Cuadrado), McKennie, Locatelli (58′ Arthur), Bentancur (84′ Ramsey), Bernardeschi (58′ Kulusevski), Chiesa, Morata (76′ Kean).

Ammoniti: Barrios, Karavaev, Arthur, Ramsey

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...