Bodo/Glimt – Roma 6-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo C di Europa Conference League 2021/22

Il Bodo/Glimt schianta 6-1 la Roma all’Aspmyra Stadion nella sfida della terza giornata del Gruppo C di Europa Conference League 2021/22. Sconfitta pesante e clamorosa per i giallorossi in Norvegia con Mourinho impietrito. La Roma entra subito male in campo e dopo 20 minuti è già sotto di due gol. Il gol di Pérez e i cambi ad inizio secondo tempo sembrano poter cambiare il destino ma non è così. Nel finale il Bodo dilaga con un Botheim in forma super e autore di una tripletta. I norvegesi scavalcando così la Roma in testa al girone con 7 punti, uno in meno per gli uomini di Mou.

All’8′ Fet trova solo Botheim in area che controlla e spara sul secondo palo battendo Rui Patricio. Berg raddoppia al 20′ con un gran tiro dalla distanza che si incastra al sette. Carles Perez accorcia al 28′ con un tiro ravvicinato sul servizio illuminato di Diawara. Botheim fa doppietta al 52′ con un tiro ravvicinato sul passaggio di Sampsted con Diawara distratto. Al 71′ Solbakken in contropiede sfugge a Calafiori e batte con un lob Rui Patricio. Pellegrino sigla il 5-1 al 78′ mentre all’80’ Botheim piazza la doppietta personale sfuggendo dietro alle spalle di tutti.

Gli highlights e gol del match:

https://gfycat.com/unacceptablebeneficialemu
https://gfycat.com/mediumastonishingeastsiberianlaika
https://gfycat.com/mistydirectarcticseal
https://gfycat.com/idioticmediumeastsiberianlaika
https://gfycat.com/colorfulpastcamel
https://gfycat.com/bountifulbackkinkajou
https://gfycat.com/optimalangryicterinewarbler

Bodo/Glimt – Roma 6-1

8′ 53′ 80′ Botheim (B), 20′ Berg (B), 28′ C. Perez (R), 71′ Solbakken (B), 78′ Pellegrino (B)

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin, Sampsted, Moe, Lode (81′ Hoibraaten), Bjorkan, Fet (81′ Vetlesen), Berg, Konradsen (90+2′ Hagen), Solbakken (87′ Koomson), Botheim, Pellegrino (87′ Mugisha).

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori, Darboe (46′ Cristante), Diawara (60′ Pellegrini), C. Perez, Villar (46′ Mkhitaryan), El Shaarawy (60′ Abraham), Mayoral (46′ Shomurodov).

Ammoniti: Darboe, Lode

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...