Barcellona – Real Madrid 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di LaLiga 2021/22

Il Real Madrid batte 2-1 il Barcellona al Camp Nou nella sfida della decima giornata di LaLiga 2021/22. Il Clasico si colora di blanco in Catalogna, Ancelotti si riporta in testa. Il Real segna un gol per tempo con i suoi difensori e conquista meritatamente 3 punti importanti. I blaugrana si accendono troppo tardi e non basta il primo gol de El Kun Agüero per riacciuffare il risultato. Il Madrid si riporta così in testa al campionato a 20 punti alla pari con Siviglia e Real Sociedad, resta ottavo il Barcellona a 15.

Al 32′ Rodrygo serve Alaba al limite dell’area, l’austriaco incrocia il tiro e batte Ter Stegen per il vantaggio blanco. Lucas Vazquez raddoppia al 93′ ribadendo in rete la respinta del portiere blaugrana sul tiro di Asensio. Agüero accorcia al 97′ con una girata al volo sul cross dalla destra di Dest.

Gli highlights e gol del match:

Barcellona – Real Madrid 1-2

32′ Alaba (R), 90+4′ L. Vazquez (R), 90+7′ Agüero (B)

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Mingueza (46′ Coutinho), Piqué, E. García, Alba, F. De Jong (77′ Roberto), Busquets, Gavi (85′ L. De Jong), Dest, Depay, Fati (73′ Agüero).

Real Madrid (4-3-3): Courtois, L. Vazquez, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Rodrygo (72′ Valverde)(90+2′ Carvajal), Benzema, Vinicius Jr (87′ Asensio).

Ammoniti: Piqué, Mendy

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...