Hellas Verona – Juventus 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2021/22

L’Hellas Verona batte 2-1 la Juventus allo Stadio Bentegodi nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2021/22. Arriva la seconda sconfitta di fila per i bianconeri che cedono anche a Verona contro dei gialloblu fenomenali. La squadra di Tudor ingabbia quella di Allegri per 80 minuti e raccoglie anche meno di quello creato. La Juve si sveglia solo negli ultimi 10 minuti trovando il gol 3 provando un inutile forcing finale. Allegri dovrà aggiustare al più presto una situazione complicata sia di classifica che di prestazione. L’Hellas aggancia proprio la Juve a 15 punti che adesso si tira già fuori dalla lotta scudetto.

All’11’ Arthur sbaglia il passaggio all’indietro e serve Barak che calcia ma trova Szczesny sulla sua strada. Il rimpallo favorisce però Simeone sul secondo palo che non fallisce il tap-in del vantaggio. Simone fa doppietta dopo tre minuti con una grandissima conclusione a giro sul secondo palo che beffa il portiere polacco. All’80’ Danilo trova McKennie al limite dell’area che calcia sotto la traversa e batte un incolpevole Montipò.

Gli highlights e gol del match:

Hellas Verona – Juventus 2-1

11′ 14′ Simeone (V), 80′ McKennie (J)

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Gunter, Casale (67′ Ceccherini), Faraoni, Tameze (75′ Bessa), Veloso, Lazovic (67′ Sutalo), Barak, Caprari, Simeone (83′ Kalinic).

Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (82′ Pellegrini), Cuadrado (69′ Kulusevski), Arthur (69′ Bernardeschi), Bentancur (57′ Locatelli), Rabiot (57′ McKennie), Dybala, Morata.

Ammoniti: Lazovic, Danilo, Casale, Faraoni, Arthur, Gunter, Morata

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...