Manchester City – Crystal Palace 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di Premier League 2021/22

Il Crystal Palace batte 2-0 il Manchester City all’Etihad Stadium nella sfida della decima giornata di Premier League 2021/22. Sconfitta clamorosa dei Citizens in casa contro un ottimo Palace dell’ex United Vieira. Le Eagles sbloccano subito il risultato e mettono in salita la gara per gli uomini di Guardiola. Il rosso a Laporte nel recupero del primo tempo complica le cose ulteriormente e scalda anche gli animi. Nella ripresa ancora il Var fa imbestialire il City per un gol annullato a Gabriel Jesus, nel finale arriva invece il raddoppio del Palace che chiude i conti. Una batosta che allontana il Man City a 5 punti dalla capolista Chelsea, dopo 4 pareggi si sblocca finalmente il Crystal Palace.

Al 6′ Zaha ruba un pallone in uscita, Gallagher lo riceve e lancia in profondità l’ivoriano che calcia in diagonale e sblocca la partita. Gallagher raddoppia all’88’ concludendo in lungo e complicato contropiede delle Eagles.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Crystal Palace 0-2

6′ Zaha, 88′ Gallagher

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Dias, Laporte, Cancelo (78′ Mahrez), B. Silva, Rodri, De Bruyne (59′ Stones), Gabriel Jesus, Foden, Grealish (78′ Sterling).

Crystal Palace (4-3-3): Guaita, Ward, Andersen, Guehi, Mitchell, Gallagher, Kouyatè (85′ Olise), McArthur, Ayew (65′ Benteke), Edouard (73′ Schlupp), Zaha.

Ammoniti: Ayew, B. Silva, Ederson, Gallagher, Guaita

Espulsi: Laporte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...