Ultim’ora: l’ex campione AEW Jon Moxley ricoverato in riabilitazione alcologica. Ecco il comunicato ufficiale della federazione.

È delle ultime ore la notizia che ha sorpreso il mondo del wrestling: l’ex WWE Jon Moxley ha iniziato un percorso riabilitativo alcologico. L’annuncio arriva dal CEO della AEW Tony Khan, dalle cui parole trapela infatti un presunto problema di l’alcolismo da parte dell’ex campione del mondo.

Ecco il comunicato ufficiale del presidente della federazione tramite Twitter:

L’atleta di Cincinnati dovrebbe così restare lontano dal ring per qualche tempo, nonostante l’imminente sfida contro Orange Cassidy mercoledì a Dynamite. I due si affronteranno infatti nella semifinale del torneo con in palio un match per il titolo mondiale a Full Gear, per cui sarà importante capire come si muoverà la federazione di Jacksonville a riguardo. Ricordiamo che il “lunatic fringe” sta attraversando un momento molto delicato della sua vita, soprattutto dopo essere diventato padre a Giugno. Tutta la famiglia della AEW e in primis Tony Khan hanno infatti dato grande supporto al wrestler nell’aver intrapreso una scelta così importante.

Caricamento...