Liverpool – Atletico Madrid 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo B di Champions League 2021/22

Il Liverpool batte 2-0 l’Atletico Madrid ad Anfield Road nella sfida della quarta giornata del Gruppo B di Champions League 2021/22. Vittoria e qualificazione agli ottavi per i Reds davanti al suo pubblico, KO pesante per i Colchoneros. La squadra di Klopp parte subito a mille e sigla due reti in 20 minuti che indirizza il match. L’Atleti prova a reagire ma non trova mai il guizzo giusto. L’espulsione sciocca per Felipe indirizza ulteriormente la sfida verso la formazione di casa e fa infuriare il Cholo. Il Liverpool fa così 4 su 4, passaggio del turno e primo posto al sicuro. Resta a 4 l’Atletico Madrid al terzo posto ma con due sfide decisive per il passaggio del turno.

Al 13′ Alexander-Arnold crossa dalla destra sul secondo palo dove arriva Diogo Jota in tuffo di testa e sblocca la gara. Manè raddoppia al 21′ con un bel piatto al volo sul tiro-cross di Alexander-Arnold.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=CZyv6TX0LD0
https://m.youtube.com/watch?v=6s8a-M5oaWM

Liverpool – Atletico Madrid 2-0

13′ Jota, 21′ Manè

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold (90+4′ Phillips), Matip, Van Dijk, Tsimikas, Fabinho (60′ Thiago), Henderson, Oxlade-Chamberlain (78′ Minamino), Salah, Jota, Manè (46′ Firmino)(78′ Origi).

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Felipe, Giménez, Hermoso, Correa (75′ Serrano), De Paul, Koke (69′ Cunha), Carrasco (69′ Vrsaljko), Suarez (59′ Herrera), Joao Felix (59′ Renan Lodi).

Ammoniti: Hermoso, Manè, Suarez, Koke, Joao Felix, Jota, Matip

Espulsi: Felipe

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...