Juventus – Fiorentina 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della dodicesima giornata di Serie A 2021/22

La Juventus batte 1-0 la Fiorentina all’Allianz Stadium nella sfida della dodicesima giornata di Serie A 2021/22. Un guizzo di Juan Cuadrado nel recupero consente ai bianconeri di tornare alla vittoria. Un successo maturato grazie ai cambi di Allegri nel finale di gara e all’espulsione sciocca di Milenkovic. Una partita che non ha dato grande spettacolo con le due squadre più concentrate a difendersi piuttosto che offendere. Italiano ha provato a giocare fino a quando non è rimasto in 10 e ha iniziato a pensare al pari. La Juventus con questi tre punti aggancia proprio la Fiorentina, con Lazio e Empoli, a 19 punti.

Al 91′ Cuadrado scappa sulla destra, arriva sul fondo e calcia battendo Terracciano sul primo palo grazie anche ad una deviazione di Biraghi.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Fiorentina 1-0

90+1′ Cuadrado

Juventus (4-4-2): Perin, Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro (46′ Pellegrini), Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot (79′ Cuadrado), Morata (88′ Kaio Jorge), Dybala (90+2′ Bentancur).

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Bonaventura (78′ Duncan), Torreira (64′ Amrabat), Castrovilli (78′ Nastasic), Callejon (75′ Igor), Vlahovic, Saponara (75′ Sottil).

Ammoniti: Martínez Quarta, Danilo, Nastasic, Rugani

Espulsi: Milenkovic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...