src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Francia – Kazakistan 8-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata del Gruppo D di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

La Francia batte 8-0 il Kazakistan al Parco dei Principi di Parigi nella sfida della nona giornata del Gruppo D di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Largo successo francese nella Ville Lumiere e pass per il Mondiale conquistato. La squadra di Deschamps non ha problemi a distruggere la nazionale kazaka con grandi protagonisti Mbappé e Benzema. L’attaccante del PSG sigla un poker che stappa e chiude la gara nella prima mezz’ora, la punta del Real invece ne sigla altri due. In gol anche lo juventino Rabiot e Griezmann su rigore nel finale nella notte dell’ottavo anniversario della tragedia del Bataclan. La Francia sale così a 15 punti e rimane a +4 sulla Finlandia seconda e ormai fuori. Il Kazakistan chiude a 3 punti il girone all’ultimo posto.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/izuya0

Francia – Kazakistan 8-0

6′ 12′ 32′ 87′ Mbappé, 55′ 59′ Benzema, 75′ Rabiot, 84′ rig. Griezmann

Francia (3-4-1-2): Lloris, Koundé, Upamecano, L. Hernandez (80′ Lenglet), Coman (80′ Pavard), Kantè (72′ Tchouameni), Rabiot, T. Hernandez, Griezmann, Benzema (72′ Diaby), Mbappé (89′ Ben Yedder).

Kazakistan (5-3-2): Pokatilov, Bystrov (88′ Kairov), Erlanov, Marochkin, Alip, Taykenov, Tapalov (68′ Baytana), Kuat, Zharynbetov, Aymbetov (60′ Zhaksylykov), Omirtaev (60′ Vasiljev).

Ammoniti: Omirtaev, Benzema, Vasiljev

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...