Cagliari – Salernitana 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quattordicesima giornata di Serie A 2021/22

Cagliari e Salernitana hanno pareggiato per 1-1 all’Unipol Domus nella sfida della quattordicesima giornata di Serie A 2021/22. Si chiude senza vincitori l’anticipo salvezza con i campani più sorridenti dei sardi. Uan partita brutta con tanta paura nei suoi interpreti che si anima solo nel finale. Il gol del Casteddu apre le danze e sembra dare i tre punti alla squadra di Mazzarri. Quando però sembra tutto andare verso i padroni di casa arriva la doccia gelata del gol granata che tiene ancora tutto aperto. Cagliari e Salernitana da rimangono così ancora appaiate all’ultimo posto a quota 8 punti, – 3 dalla salvezza.

Al 73′ Joao Pedro scappa sul fondo a sinistra e mette sul primo palo dove Pavoletti piazza la zampata e sblocca il match. Bonazzoli pareggia al 90′ con una bella conclusione sul cross preciso da Zortea.

Gli highlights e gol del match:

Cagliari – Salernitana 1-1

73′ Pavoletti (C), 90′ Bonazzoli (S)

Cagliari (4-4-2): Cragno, Bellanova (76′ Lykogiannis), Ceppitelli, Carboni, Caceres, Nandez, Marin, Grassi (46′ Strootman), Dalbert (60′ Pavoletti), Joao Pedro, Keita Baldé (83′ Deiola).

Salernitana (4-3-3): Belec, Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri (85′ Vergani), L. Coulibaly, Di Tacchio (85′ Kechrida), Obi (85′ Capezzi), Gondo (40′ Zortea), Djuric (81′ Simy), Bonazzoli.

Ammoniti: Grassi, Dalbert, Pavoletti, Veseli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...