Hellas Verona – Cagliari 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Serie A 2021/22

Hellas Verona e Cagliari pareggiano per 0-0 allo Stadio Bentegodi nella sfida della quindicesima giornata di Serie A 2021/22. Finisce in parità la sfida in Veneto con la posta divisa a metà. Un punto d’oro per i sardi che si scrollano l’ultimo posto di dosso. Rammarico invece per gli scaligeri che hanno attaccato ma non raccolto quanto dovuto. L’Hellas sale così al decimo posto a 20 punti e si porta a – 1 dalla coppia Bologna-Lazio.

Gli highlights del match:

Hellas Verona – Cagliari 0-0

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Gunter, Ceccherini (46′ Casale), Faraoni, Ilic (78′ Tameze), Veloso (78′ Bessa), Lazovic, Barak, Caprari, Simeone (78′ Lasagna).

Cagliari (4-4-2): Radunovic, Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis (86′ Zappa), Bellanova, Grassi (82′ Strootman), Nandez, Dalbert (74′ Marin), Joao Pedro, Keita Baldé (74′ Pavoletti).

Ammoniti: Gunter, Simeone, Lazovic, Keita Baldé, Caceres

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...