Bologna – Roma 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Serie A 2021/22

Il Bologna batte 1-0 la Roma allo Stadio Dall’Ara nella sfida della quindicesima giornata di Serie A 2021/22. Arriva la quarta vittoria nelle ultime 5 gare per i felsinei che volano altissimi, cadono i giallorossi in trasferta. La squadra di Mourinho va sotto nel primo tempo per un gran gol di Svanberg, decisamente il migliore in campo. L’altro MVP della serata è l’ex Skorupski che scongiura più di un gol per la squadra di Mihajlovic e porta i tre punti. Il Bologna infatti sale a 24 punti, resta attaccato a Fiorentina e Juventus ma soprattutto si porta a – 1 dalla Roma quinta.

Al 35′ Domínguez serve Svanberg che si incunea e calcia in modo preciso dalla distanza. Rui Patricio ci prova ma il tiro è a fil di palo e si insacca per il vantaggio rossoblu.

Gli highlights e gol del match:

Bologna – Roma 1-0

35′ Svanberg

Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, Skov Olsen (80′ De Silvestri), Dominguez (90′ Vignato), Svanberg, Hickey, Soriano, Barrow (90′ Orsolini), Arnautovic (17′ Sansone).

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini (73′ Viña), Smalling, Ibanez, Karsdorp, Veretout (64′ Cristante), Diawara (46′ C. Perez), El Shaarawy (52′ Shomurodov), Mkhitaryan, Zaniolo, Abraham.

Ammoniti: Soriano, Abraham, C. Perez, Zaniolo, Skorupski, Karsdorp, Sansone

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...