Chelsea – Liverpool 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventunesima giornata di Premier League 2021/22

Chelsea e Liverpool pareggiano per 2-2 a Stamford Bridge nella sfida della ventunesima giornata di Premier League 2021/22. Finisce in parità il big match di inizio anno fra Blues e Reds con il sorriso che arriva da Manchester. La squadra di Tuchel è brava a reagire e trovare due gol nel fine del primo tempo, quella di Klopp invece a partire subito in quarta. Le assenze da ambo le parti non aiutano lo spettacolo ma il calcio espresso è di primo livello. Il Chelsea si rammarica per le maggiori occasioni avute e non sfruttate, il Liverpool pensa al doppio vantaggio buttato e due punti importanti persi per il campionato. I Blues restano così a +1 sui Reds ma con la banda di Klopp che deve recuperare un match.

Al o’ Chalobah commette un ingenuità e serve Sadio Manè che non fallisce a tu per tu con il portiere. Salah raddoppia al 26′ con un tocco morbido ravvicinato dopo una bella palla di Alexander-Arnold. Kovacic trova un super gol al 42′ con una conclusione di controbalzo dopo un respinta di Kelleher. Al primo minuto di recupero del primo tempo, Pulisic riceve da Kantè e con una bella botta fa 2-2.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Liverpool 2-2

9′ Manè (L), 26′ Salah (L), 42′ Kovacic (C), 45+1′ Pulisic (C)

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Chalobah (70′ Jorginho), Thiago Silva, Rüdiger, Azpilicueta, Kantè, Kovacic, Alonso, Mount, Havertz (79′ Hudson-Odoi), Pulisic.

Liverpool (4-3-3): Kelleher, Alexander-Arnold, Van Dijk, Konatè, Tsimikas, Henderson, Fabinho, Milner (69′ Keita), Salah, Jota (69′ Oxlade-Chamberlain), Manè (90′ Jones).

Ammoniti: Manè, Pulisic, Konatè

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...